Procedura di garanzia per le lampade fluorescenti compatte

LEDVANCE offre tre anni di garanzia sulle lampade fluorescenti compatte

Le lampade fluorescenti compatte OSRAM contribuiscono a ridurre i consumi energetici, e hanno anche una lunga durata. LEDVANCE si impegna a fornire prodotti OSRAM di alta qualità e durevoli e garantisce la sostituzione di lampade fluorescenti compatte selezionate che non funzionano a causa di un difetto del prodotto durante il periodo di garanzia.

OSRAM DULUX SUPERSTAR: 10 anni di durata, 3 anni di garanzia

LEDVANCE è in grado di offrire 3 anni di garanzia completa su lampade OSRAM DULUX SUPERSTAR, utilizzate in ambito domestico.

Qualità e affidabilità permettono a LEDVANCE di offrire un vantaggio esclusivo a tutela del consumatore: l’estensione della garanzia oltre i termini di legge nel caso si verifichi un non corretto funzionamento.

Se una lampada fluorescente compatta coperta da garanzia aggiuntiva LEDVANCE non funziona (a causa di un difetto del prodotto), entro il periodo di garanzia di 3 anni che inizia con la data di acquisto l'acquirente riceve una sostituzione gratuita.

Se la lampada presenta un non corretto funzionamento entro i due anni dall’acquisto: rivolgersi al rivenditore che ha l’obbligo per legge (D.Lgs. n°24 del 2 febbraio 2002), dietro presentazione dello scontrino fiscale, di sostituire direttamente il prodotto.

Oltre i due anni dall’acquisto ed entro i termini di garanzia il prodotto difettoso deve essere spedito a LEDVANCE insieme allo scontrino e al modulo da scaricare, stampare, compilare e firmare.

Modulo garanzia lampade Clienti privati LEDVANCE

Le spese di spedizione sono a carico di LEDVANCE, è sufficiente inviare una e-mail a garanzia@ledvance.com specificando:

Nome:

Cognome:

Indirizzo per la presa:

Nr di telefono:

E-mail:

Nr. dei colli:

Peso dei colli:

Da quando la merce è disponibile per la presa:

Giorni disponibili per la presa:

Orari disponibili per la presa:.

La garanzia è valida solo per l’uso non commerciale e all’interno dell’Italia. La garanzia non pregiudica i diritti statutari dell'acquirente. LEDVANCE si riserva il diritto di prendere la decisione finale sulla validità delle richieste di garanzia. Pertanto è necessario restituire la lampada LED difettosa.

3 anni di garanzia