Building KnowLEDge: Con quale lampada LED di OSRAM posso sostituire la mia vecchia lampada?

Video: Guida alla sostituzione

Le lampade LED sostituiscono tutti i tipi di sorgente luminosa tradizionali. Sono molto efficienti sotto il profilo energetico e rappresentano un’alternativa moderna alle vecchie lampade ad incandescenza o alogene. Quale lampada LED ha sostituito il mio modello precedente?

Lampade LED per la sostituzione diretta delle lampade tradizionali

Lampade LED in una gamma completa di potenze e tonalità di luce

Con le giuste lampade LED puoi sostituire le lampade tradizionali senza alcun problema e ovviamente continuare a utilizzare i tuoi apparecchi di illuminazione. LEDVANCE vanta una delle gamme prodotti più estese al mondo e ha la soluzione di illuminazione perfetta per pressoché tutte le applicazioni.

Sostituisci i vecchi prodotti con lampade LED di pari luminosità e massima efficienza, che consumano solo una minima percentuale dell’energia delle lampade tradizionali e spiccano per l’eccellente qualità della luce.

Straordinari esempi dell’illuminazione LED moderna

Lampade LED per una straordinaria sostituzione 1:1

LED STAR CLASSIC A 60

Lampada LED con forma a goccia, 8 W

La lampada ad alta efficienza energetica e con luce bianca calda LED STAR CLASSIC A 60 sostituisce le lampade tradizionali da 60 W e attacco E27.

LED Star Classic A60 8 W luce bianca calda E27 trasparente

Lampada LED Star Classic B40 5,7 W luce bianca calda E14 smerigliata

LED STAR CLASSIC B 40

Lampada LED con forma a candela, 5,7 W

La lampada LED smerigliata con forma a candela STAR CLASSIC B 40 dalla luce bianca calda sostituisce le lampade tradizionali da 40 W e attacco E14.