Building KnowLEDge: Quali sono le opzioni LED per adattare la luce al mio stato d’animo?

Video: La luce che si adatta al tuo stato d’animo

Cambia l’atmosfera di casa in base alle diverse situazioni: ad esempio puoi impostare una luce più fredda quando hai bisogno di concentrazione o una luce calda per rilassarti a fine giornata. Finora l’illuminazione domestica non aveva mai offerto questa flessibilità. Ora con le lampade LED OSRAM Relax & Active puoi premere semplicemente l’interruttore della luce per passare da una tonalità di luce all’altra. Ed essendo dotate della tecnologia LED, le lampade sono ovviamente efficienti e consentono di ridurre i costi dell’energia.

Lascia che la luce si adatti al tuo stato d’animo

Scopri le lampade LED che si adattano al tuo stato d’animo

Finora una lampada poteva avere solo una tonalità di luce, a prescindere dalla tecnologia di illuminazione. L’ultima generazione di lampade LED è decisamente più flessibile!

Premendo l’interruttore della luce è possibile passare subito da una luce bianca fredda a una bianca calda e viceversa. Davvero pratico!

Straordinari esempi dell’illuminazione LED moderna

Il consiglio: Lampade LED RELAX & ACTIVE

LED SUPERSTAR RELAX & ACTIVE CLASSIC A 60

Lampada LED con forma a goccia, 8 W

La nuovissima lampada LED SUPERSTAR RELAX & ACTIVE è dimmerabile ed è in grado di passare da una luce bianca fredda a una bianca calda e viceversa. Sostituisce una lampada tradizionale con un consumo di 60 W e attacco E27.

LED SUPERSTAR RELAX & ACTIVE CLASSIC A 60

LED SUPERSTAR RELAX & ACTIVE CLASSIC PAR 16 50

LED SUPERSTAR RELAX & ACTIVE CLASSIC PAR 16 50

Lampada LED con riflettore, 5 W

L’eccezionale LED RELAX & ACTIVE PAR 16 è una sostituzione per le lampade alogene che in aggiunta è in grado di passare da una luce bianca fredda a una bianca calda e viceversa. Grazie alla sua tecnologia LED ad alta efficienza energetica può sostituire le lampade alogene convenzionali da 50 W con un consumo di appena 5 W.