Lampade LED con nuove funzioni

Lampade LED con nuove funzioni entusiasmanti

Idee geniali per illuminare la tua casa sostenibile e moderna

Il LED è molto di più di una luce brillante ed estremamente efficiente: con molti dei suoi nuovi prodotti, LEDVANCE sta dimostrando che al giorno d’oggi la tecnologia LED offre tante opzioni affascinanti e semplici da utilizzare.

OSRAM Relax & Active

Dalla luce bianca calda alla luce bianca fredda con un solo clic

Cambia l’atmosfera con un solo clic, grazie alle lampade LED OSRAM Relax & Active. Premi l’interruttore della luce per ottenere una luce bianca calda da 2.700 Kelvin. L’ideale per serate rilassanti.

Se invece desideri una luce più stimolante, per lavorare o concentrarti, ti basterà spegnerla e riaccenderla entro 3 secondi e la luce raggiungerà rapidamente i 4.000 Kelvin.

OSRAM Glow DIM

Luce bianca extra calda con un dimmer

La luce bianca calda è gradevole come quella delle tradizionali lampade a incandescenza. Ma la lampada OSRAM Glow DIM offre ancora di più: consente di ridurre la temperatura del colore da 2.700 a 2.000 Kelvin con un dimmer fino ad ottenere una luce extra calda. Rilassarsi tra le pareti domestiche sarà ancora più confortevole.

OSRAM Duo Click DIM

Luce regolabile senza dimmer

Vuoi creare un’atmosfera rilassante ed accogliente ma non tutte le stanze sono dotate di dimmer? OSRAM Duo Click DIM è la soluzione che fa per te. Premi l’interruttore della luce una volta e la lampada LED si accenderà al 100% della sua luminosità. Se invece lo premi due volte avrai il 30% della sua luminosità totale. In poche parole:

  • 1 clic: luce al 100%
  • 2 clic: luce al 30%

OSRAM Daylight Sensor

Un sensore crepuscolare integrato per una maggiore sicurezza in casa

OSRAM Daylight Sensor ha un sensore integrato che accende automaticamente la lampada LED in base a un livello di luminosità ambientale preimpostato. Una soluzione pratica per darti più sicurezza e ridurre i costi dell’illuminazione interna ed esterna.

La lampada LED può essere inserita in qualsiasi base E27 e sostituisce una lampada da 60 o 40 W in base al modello. Con un aumento dell’efficienza fino all’85%.